°°My Sweet Word°°

Mare Spiaggi Sole!, E Bimbi xD

« Older   Newer »
  Share  
**WhiteAngel**
view post Posted on 7/7/2009, 21:31




Eh già... Sono andata 4 giorni al mare =) Mi sono divertita tanto con i miei bimbi... Sono così dolciiii!! Anche se a volte sono delle vere pesti urlanti!! La mattina li olevo strozzare... Ma in una vacanza gratis ci sono degli inconvenienti xD inoltre ho anche guadagnato 200 franchi per stare a prendere il sole *ç* No dai qualcosa ho fatto... sono stata a casa con i bimbi mentre loro uscivano a cenaaa!! Comunque é stato stupendoooo!! Un problema é stato il ritorno ci abbiamo messo 6 ore cavolo!!!! >_< Però ho preso un po' di sole e mi sono allontanata dai miei genitori... cavoli ultimamente sono una noia mortale cazzo!! cioé pulisci qui lava la cucina la cena metti in ordine... ma che cazzo sono loro figlia non la loro fottutissima domestica!! e oltretutto mia madre che continua... non mangiare quello devo dimagrire e bla bla bla... ma cacchioooo!! cioé sono cazzi mie o cosa?? -.-'' invece no deve controllare tutto... cioé io le voglio bene e tutto... ma cavolooooo!! é opprimente se hai problemi e sei stressata non prendertela con meee!! >_< vabbé adesso basta... parliamo di cose importantiii!! domani CONCERTOOOO!! non vedo l'ora di ascoltare la pausini dal vivo con la mia snoooooooooob!! che tra l'altro mi manca un sacco... tanto come mi mancano tutte le altre! cavolo la scuola non mi é mai mancata tantooo!

Mi mancate tantooo!! tutte quanteee!!! vi voglio un mondo di bene! site unicamente speciali =)

adesso vado... che sto guardando desperate XD

baciiiiiiiii<3
 
Top
3 replies since 7/7/2009, 21:31
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
»iLa.
view post Posted on 7/7/2009, 22:10




Minchia, per andare a guardare la Pausini passa da me prima che ti do qualche rimedio speciale!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:

Sono contenta che ti sei divertita, vedrai che poi un giorno andiamo io e te in vacanza e AL PLAZA andiamo a cena noi due ;)


Ahaha, mi dispiace per "la domesitca" .. io conosco tua madre, ma.. dovresti dirglielo. Cioè.. Prima di tutto.. è estate. Dovresti divertiti.. quante volte m'hai paccato perché dovevi pulire? Eccheccazzo U_U


<3 ti voglio bene stella e detesto la scuola solo perché non siamo insieme <3
 
Top
**WhiteAngel**
view post Posted on 7/7/2009, 22:14




lo so ma lei dice che devo diventare responsabile -.-'' ridicolo... non é così che si diventa resposanbili... vabbé =) può piegarmi ma non spezzarmi =D

farò di tutto per esserci sto week =)
 
Top
»iLa.
view post Posted on 7/7/2009, 22:39




;) ci conto.
 
Top
3 replies since 7/7/2009, 21:31   202 views
  Share